Numeri Maestri, 11, 22, 33

« Older   Newer »
  Share  
Veden_Kuu_Henki
icon13  view post Posted on 4/9/2008, 15:19




.: Numeri Maestri :.

I numeri Maestri non vengono ridotti a una sola cifra poiché sono numeri speciali, capaci di ricevere maggiori informazioni spirituali degli altri e vibranti in un modo diverso. Questo però può portare ad un vantaggio e ad uno svantaggio, se non si sa ben prendere le energie derivanti da essi.

Undici
E’ un numero che comunica lucidità, perseveranza, aspirazioni, desiderio di conoscere e di sperimentare. Il numero 11 raffigura la più alta vibrazione del 2, ne esalta il significato incorporando all'intuito del 2 sensibilità artistica e ispirazione divina.
È un'energia molto acuta, non è ne positiva ne negativa, particolarmente impegnativa tant’è che alcuni individui non sono in grado di gestirla; in questo caso la persona tenderà automaticamente a epsprimere l’energia del 2.
Il ciclo vitale dell’undici è caratterizzato da questa energia che porta l’individuo a trovarsi davanti a parecchie prove; egli potrà superarle proprio fidandosi del suo intuito e della capacità di vedere oltre, di vedere una situazione nella sua totalità e complessità prima che questa avvenga. Quindi la persone che possiedono questa energia sono considerate diverse rispetto alle altre e sono generalmente molto ricercate per queste doti di chiaroveggenza, anche perché l'11 conserva al suo interno le caratteristiche che favoriscono i rapporti sociali del 2.
Nella storia troviamo grandi personaggi guidati da questa energia, infatti essa conduce o ad un successo grandioso o alla sconfitta totale.

Ventidue
Il numero 22 è fortemente legato alla ricerca dell’individualità, della propria personalità, al desiderio di migliorarsi; evidenzia la più alta oscillazione del 4. È un'energia inestinguibile che si indirizza verso la materia metafisica, poiché ciò che viene appreso dal numero 4 a livello personale viene reso manifesto dal numero 22 a livello universale.
Le persone caratterizzate dal numero ventidue hanno la capacità di creare (qualità naturale del quattro) e di mettere in pratica progetti impressionanti a livello collettivo apportando miglioramenti per l'intera umanità. Logicamente non tutte le persone caratterizzate da questo numero avranno la possibilità di esprimere al meglio questa loro incredibile energia, ma comunque nel ciclo della loro vita tenderanno sempre a compiere attività legate al miglioramento della collettività.
Nella storia tra le persone contraddistinte dal 22 troviamo grandi fondatori di dinastie, monarchi, strateghi militari, ma anche dittatori.

Trentatre
Il numero 33 rappresenta il principio dell’amore ispirato che si sacrifica e l'impegno per il benessere della collettività. E’ il numero maestro che evidenzia la facoltà di intuire, il dono della chiaroveggenza, della premonizione.
Questo numero viene definito il numero di Cristo, oltre perché è morto a questa età, anche grazie alla sua capacità di amare in maniera totale senza limitazioni e pregiudizi.
Le persone caratterizzate dal numero trentatre ignorano le ambizioni personali e si dedicano agli altri; desiderano cambiamenti a livello sociale e si battono per la risoluzione di conflitti. Sono dei sostenitori della pace.
L’energia del 33, essendo guidata da una forza superiore, può diventare esplosiva e pericolosa se non ben canalizzata e compresa; il miglior modo per esprimere questa energia è canalizzarla in una attività soaciale o spirituale.

 
Top
0 replies since 4/9/2008, 15:19   2582 views
  Share