°o_EleveN StepS DeeP DowN_o° - L'Esoterismo nella filosofia, psicologia, scienza e tradizione.

Reply
Ciao a tutti
view post Posted on 27/3/2009, 14:01Quote

.:Gran Maestro:.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/4/2009, 22:05

Ciao a tutti! Sono Giacomo, ma mi faccio chiamare anche Jeck. Come vi pare. Sono di Trento, 18 anni.
Cercavo un forum sulla filosofia, e ho trovato questo. Girando qua e la ho trovato una cosa molto interessante, gli OBE.
Non mi son mai presentato e non ho mai scritto nulla, perchè non avevo niente da dire. Ma adesso ce l'ho.
Spero e credo di trovarmi bene.
Saluti

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 23:29Quote

- Ήν τό Πάν -

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/6/2009, 03:25

Ciao Jeck e benvenuto.
Mi dispiace averti risposto dopo un certo lasso di tempo ma il forum era stato abbandonato da un po'. Spero tu ci sia ancora in giro :)

image ...olen veden Kuuhenki...

*------------------------------------------------------------*
Admin in °o_EleveN StepS DeeP DowN_o° Forum
*------------------------------------------------------------*

CITAZIONE
" E il mondo, come gli si svolse davanti, così si riavvolge davanti a lui ad anelli, come lo scaturire del bene dal male, come lo scaturire dei fini dal caso fortuito.
Il futuro ed il lontano siano per te la causa dell'oggi: nel tuo amico devi amare il Superuomo come la tua causa.
Fratelli miei, io non vi esorto all'amor del prossimo; vi esorto all'amore del lontano."

-Friedrich Nietzsche-

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/9/2009, 21:06Quote

.:Gran Maestro:.

Group: Member
Location: È un mondo spietato, figliolo: bisogna tener duro fino a quando passerà questa mania della pace.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:24

P_MSG P_MSN Top
2 replies since 27/3/2009, 14:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

- Affiliazioni e Classifiche-
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Maxi Top 100 Votami su Mr.Webmaster! Classifica WEB Image and video hosting by TinyPic