Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Miss_Erzsebet
view post Posted on 16/10/2008, 21:37




Salve! Sono Miss Erzsebet, ma potete tranquillamente chiamarmi Emy! Sono appassionata di esoterismo da poco tempo, quindi non ho ancora acquisito particolare esperienza nel campo...Mi interessano le correnti Neopagane, Cabala, Crowley, Caos Magik e la filosofia in generale.
Per il resto mi piace la musica, la letteratura, l'arte, il cinema...Mi attraggono gli aspetti ignoti e oscuri della realtà materiale e spirituale e l'Oriente in tutte le sue sfaccettature.
Scusate la presentazione ultra sintetica, ma non sono particolarmente abile nel parlare di me stessa....
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 16/10/2008, 21:49




Benvenutissima! :) Spero che ti troverai bene qui.... ^^
Non ti scusare per la presentazione, va benissimo. ;)

Ps: a cosa ti riferisci con Caos Magik? Mi è nuova sinceramente!
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 17/10/2008, 00:41





Benvenuta Emy - alias Miss Erzsebet!!

Spero che qui tu possa trovarti bene e soddisfare tutta la tua voglia di sapere e di discutere!

Non farti scrupoli a chiedere qualsiasi cosa! Non ci sono limiti al dubbio umano! ;p
A volte una persona può sapere le cose più complesse e perdersi per strada le più semplici... io ne sono la prova vivente! XD


P.S.: Per Chaos Magick si intende la pratica della magia senza seguire un filone preciso, ma pescando tutto ciò che può tornare utile dalle più varie tradizioni. Dico bene Miss Erzsebet?

P.P.S.: Erzsebet è riferito alla famosa Madame Erzsebet? Colei che dissanguava le sue serve per fare il bagno nel loro sangue perchè credeva che ciò la mantenesse giovane...





Edited by Veden_Kuu_Henki - 17/10/2008, 14:27
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 17/10/2008, 10:06




Uh...grazie x l'info :)
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 17/10/2008, 10:34




:D ghgh...
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 17/10/2008, 13:28




CITAZIONE (=.:Alchimista:.= @ 17/10/2008, 01:41)


Non farti scrupoli a chiedere qualsiasi cosa! Non ci sono limiti al dubbio umano! ;p
A volte una persona può sapere le cose più complesse e perdersi per strada le più semplici... io ne sono la prova vivente! XD

Uh dimenticavo e anche a mettere cose nuove, se vuoi... :) Sono sempre le benvenute perche ognuno conosce un aspetto diverso probabilmente...

SPOILER (click to view)
PS: BlackO non ho modificato nulla del tuo penultimo messaggio, ho solo sbagliato a cliccare Modifica anziché Citazione... sorry :P

 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 18/10/2008, 00:41






KE PATATA! ah ah! XD


 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 25/10/2008, 03:51




Miss lascialo perdere, x puntualizzare... si riferiva a me ... -_-
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 25/10/2008, 10:03




Ovvio :D
 
Top
8 replies since 16/10/2008, 21:37   141 views
  Share