Human Living Vampires, chi sono.

« Older   Newer »
  Share  
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 30/11/2008, 18:12




Il termine RV (Real Vampire) o HLV (Human Living Vampire) indica una categoria di esseri umani e mortali, che presentano tutti una caratteristica comune: il bisogno di energia, la quale a differenza di altri esseri umani, per motivi non del tutto ancora conosciuti non è sufficientemente disponibile negli RV, e necessitano quindi di prenderla dall'esterno.

A seconda della tecnica usata per prelevare energia, si differenziano in Sanguinari, Psichici ed Elementali (anche il Sex si suppone sia una categoria di RV, ma si discute sul fatto che sia semplicemente un sottogruppo degli Psy).

Il Real Vampire e' quindi una persona che avverte la necessita' di assumere da altre fonti, umane o non, e che avverte malessere quando questo non e' possibile. Questo bisogno, che si manifesta in forme differenti a seconda dei casi e dei singoli individui (alcuni avvertono disagio psicologico, altri invece manifestano sintomi fisici) prende il nome di "Sete".

La Sete puo' comparire secondo un ciclo regolare oppure in modo casuale: da ogni "vampiro" è percepita diversamente, poiché essendo comunque esseri umani (specifichiamolo ancora una volta) ogni essere umano è diverso anche se presentano caratteristiche comuni.

Ci sono poi delle caratteristiche secondarie che si notano comunemente, ma che tuttavia non sono necessarie perché qualcuno venga definito RV (ciò che definisce è sempre la Sete):
tra questi, l'avversione alla luce solare - con eventuali problemi agli occhi o alla pelle o sensazioni di emicrania e nausea; l'iperattività notturna che si compensa con una generale stanchezza durante il giorno; Lo sviluppo al di sopra della media di uno o più sensi, per esempio vedere bene nel buio; l'instabilità caratteriale e frequenti sbalzi d'umore.

 
Top
0 replies since 30/11/2008, 18:12   134 views
  Share