I Grigi, ...quelli che godono di più fama!

« Older   Newer »
  Share  
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 2/12/2008, 17:00




Ho trovato interessante questa spiegazione delle tipologie di Grigi, anche se non so se le fonti siano tutte totalmente affidabili:

"Il primo caso nel quale appaiono è sicuramente identificabile con quello di Roswell, sono molti i testimoni, siano essi civili che ex militari, che asseriscono di aver visto i corpi di alcuni alieni dalla pelle grigia ed alti circa un metro e venti nel Luglio 1947. Seguendo queste testimonianze, nonché i resoconti delle sedute di ipnosi regressiva alle quali si sottoposero altri testimoni del fatto, compresi i coniugi Hill, possiamo provare a dare un identikit abbastanza approfondito e ricco di particolari. Prima però di riportare tali informazioni sarà bene dire che in realtà, pur indicando con il termine Grigi una ben precisa razza aliena, al loro interno si notano molte differenze sostanziali; questo porta a pensare che esistano varie specie di Grigi, magari con gli stessi intenti ma non tutti simili tra loro.

Grigio "Classico"
-Altezza: 1.20 circa
-Pelle: di colore grigio chiaro, molto liscia al contatto, in alcuni casi tipo raggrinzita o piena di rigonfiamenti.
-Muscolatura: esile, asciutta, i muscoli sembrano flosci, senza alcuna tonicità, a volte tanto ridotti da sembrare addirittura aderenti alle ossa.
-Capelli: completamente assenti; solo in alcuni casi sono stati descritti di colore scuro o biondo chiaro, ma è molto probabile che si trattasse di ibridi.
-Mani: presentano la caratteristica di possedere quattro dita.
-Occhi: spesso vengono descritti come coperti da grosse lenti scure e morbide; rimosse queste particolari lenti, gli occhi sono in realtà molto grandi e inclinati; le pupille assumono un colore blu o marrone.
-Vestiario: spesso è stata descritta una tuta aderente blu scura o argentea, in ogni caso si confonde con la pelle e non è facile distinguere se indossano veramente qualcosa.
-Altre osservazioni: dalla pelle, in alcuni casi, è stata descritta la perdita di un liquido quasi simile al nostro sudore ma dall'odore più acuto. Probabilmente si tratta di un metodo per espellere le tossine, questo giustificherebbe il cattivo odore; la struttura del cervello (una scatola cranica molto più sviluppata di ogni altra conosciuta) consentirebbe a questi esseri di sopperire all’evidente mancanza di forza muscolare contrastando ad essa una notevole capacità psichica e telecinetica. Le molte testimonianze riguardanti la loro capacità di muoversi in maniera sorprendentemente veloce e rapida ha fatto nascere l’ipotesi di una possibile interazione o manipolazione dello spazio tempo.

Grigio di tipo "alto"
-Altezza: 1,75-1,80 circa
-Pelle: di colore grigio chiaro, a volte sul giallino o bianca; si presenta liscia o grinzosa.
-Muscolatura: una muscolatura esile, dall’aspetto asciutto con evidente ipotonicità messa maggiormente in risalto dall’altezza inusuale.
-Capelli: completamente assenti.
-Mani: grandi mani munite di quattro dita.
-Occhi: di colore scuro, molto grandi e allungati; la forma è a mandorla e risultano evidentemente inclinati.
-Vestiario: sono stati descritti con indosso vari abiti, a volte invece completamente nudi.
-Altre osservazioni: non sono disponibili molti altri dati oltre quelli già descritti, da osservare la lentezza quasi innaturale con la quale sembrano muoversi.

Il Grigio reso famoso dal video di Ray Santilli
-Altezza: 1,70 circa
-Pelle: liscia e molto spessa, secondo alcune ipotesi in origine (il filmato presenta l’autopsia effettuata su un cadavere) era di colore grigio.
-Muscolatura: Molto affine a quella umana.
-Capelli: del tutto assenti.
-Mani: simili a quelle umane ma con sei dita.
-Occhi: grandi occhi scuri dotati di pupille larghe e coperte da lenti anch’esse di colore scuro.
-Vestiario: non risulta agli atti alcun tipo di abito indossato dalla creatura al momento del suo ritrovamento, tuttavia dalle testimonianze sul crash risalente al giugno 1947, si parla di tute aderenti di colore grigio azzurro.
-Altre osservazioni: in generale si tratta di una creatura molto simile per struttura fisica a noi umani; dalle osservazioni fatte seguendo il video si evince che l’essere possiede una circolazione sanguigna, un sistema cardiaco e molti altri organi riconducibili alla fisiologia umana, sia pur con alcune differenze sostanziali. Le sei dita riscontrate nella mano danno l’idea di una spiccata capacità manuale, in contrasto con gli altri tipi di Grigi prima descritti che sembrano più affidarsi alle loro capacità celebrali.

Il Grigio tipo "Orange"
-Altezza: 1,60 circa
-Pelle: dal caratteristico colore dorato, nelle femmine invece è arancione (da questo la classificazione “Orange”).
-Muscolatura: esile e asciutta.
-Capelli: del tutto assenti; la testa presenta l’insolita forma di un cuore con una incavatura proprio al centro.
-Mani: rilevati cinque dita nei maschi e tre nelle femmine.
-Occhi: grandi, di colore scuro.
-Vestiario: descritti in vari modi, molto spesso con delle tute aderenti.
-Altre osservazioni: anche in questo caso non esistono molti dati a disposizione; sembra che questi esseri siano in grado di sviluppare una forte capacità telepatica oltre che di assumere svariate sembianze."


Fonti: www.robertolapaglia.com/tipologie.htm
 
Top
0 replies since 2/12/2008, 17:00   158 views
  Share