Figure di m****, ...si... è ora di cadere in basso.

« Older   Newer »
  Share  
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 4/12/2008, 01:31




Io parto non con una poverissima figura mia, ma di BlackO!!! (Non me ne volere eh...)

Che ne dici di questa sera al bar dove hai ordinato al posto della cioccolata all'arancia e cannella un'ARANCIA AL CIOCCOLATO E CANNELLA? E che accorgendoti della cosa ti sei spalmato sul tavolo ridendo mentre la cameriera ti guardava esterrefatta, e della tua estrema loquacità per rimediare alla cosa e fare il simpatico??

:D

SPOILER (click to view)
...aspetto la tua vendetta servita fredda... -.-
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 5/12/2008, 09:50






A parte il fatto che in realtà io ho ordinato una ARANCIA alla CANNELLA E CIOCCOLATO!
e comunque sono sicuro di aver fatto colpo! :B):

azz... se mi sente la Mary sono morto!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 9/12/2008, 19:02






BENEBENEBENE!!
Allora mi vendico per benino!!

Dovete sapere che l'altro giorno io la nostra cara LAretta (in realtà è una deviata!) alias Veden_Kuu_Henki (dov'è che veden??) stavamo camminando sul marciapiede in direzione della fiera minerali. Io stavo parlando al telefono, mentre lei stava smanettando col cellulare, quando d'un tratto sento: "SDLENG"!! Eh, sì! La nostra sveglia ed accortissima Veden_Kuu_Henki non sa neanche lei dove veden!! Xkè si è schiantata su un palo!! AH AH AH!! Grasse risate!!! :lol: :lol: :lol:



Edited by Veden_Kuu_Henki - 9/12/2008, 19:28
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 9/12/2008, 19:29




CITAZIONE (=.:Alchimista:.= @ 9/12/2008, 19:02)

Eh, sì! La nostra sveglia ed accortissima Veden_Kuu_Henki non sa neanche lei dove veden!!

Guarda.. te la perdono SOLO perché hai fatto un bel gioco di parole. Se no ti meriteresti il ban visto che mi violenti il finlandese!
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 10/12/2008, 17:15






:boss:

 
Top
4 replies since 4/12/2008, 01:31   117 views
  Share