Giunto..

« Older   Newer »
  Share  
Borzeux
view post Posted on 29/1/2009, 17:52




Dopo la richiesta di visita, ed eventuale registrazione, fattami dal buon alchimista tempo fa... mi son messo di buona lena, ho dato un bel calcione a sorella pigrizia (troppo intimi siamo :P) e compiuto il grande passo ;)


Premetto che in materia di esoterismo sono ignorante ( terra-terra: non so una mazza ), pertanto partecipo' in qualita' di lettore curioso(Anche sorella curiosita' e' intima, spesso fa a botte con la sorella citata sopra).... in parole povere sono l'utente 0 (come le mie conoscenze nel campo) :)

Faccio i complimenti agli admin per il forum, ho gia' avuto modo di dare un occhiata saltuaria qua' e la' , e quello che ho visto e' ben fatto ed interessante, continuate cosi ;)

"Cala il sipario, presentazione finita, scroscio applausi registrati"
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 30/1/2009, 12:01






Hòla Borzeux!! Finalmente!! :D


Permettimi dunque di darti un Vero benVenuto in Vista delle Visite che Verrai a fare.
In Verità una Vera conoscenza della Versatile materia iVi sVolta è un Vagheggiamento Visionario degl'inVestigatori della Verità in quanto ogni eVentuale punto d'arriVo Vira ineVitabilmente alla relatiVità dell'indiViduo.

L'uniche Vere e doVerose Virtù iVi richieste sono la Vorace curiosità sempre Volta all'inVestigazione sulla Verità e una Vocazione per le Vichyssoise Verbali di cui tu sei un Veterano.

Visto che questo Verboso benVenuto Vira Verso il V per Vendetta, ti saluto e ti lascio una Emoticon Antisfiga! :)
(senza V... anche se a pensarci bene se unisci le braccia con le gambe chiuse uscirebbe proprio una V! XD)

:antisfiga:

 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 30/1/2009, 13:51




Hahaha benvenuto Borzeux!!! A cosa si riferisce il nome con un che di francesismo? (Ps curiosità è anche mia sorella quindi probabilmente siamo fratelli! XD)

Curiosità e pigrizia... interessante... Magari ciondolare tra due estremi ti aiuterà a trovare prima o poi il Giusto Mezzo aristotelico... ;)

Bienvenu!!!
 
Top
Borzeux
view post Posted on 2/2/2009, 21:28




Grazie :)

Il nome...

Questo nickname lo utilizzo oramai da anni in via virtuale, la sua nascita e' abbastanza semplice.

Mi ricordo ,in infanzia, di aver assisitito ad una compagnia di girovaghi (credo venissero dall' est) che simulavano combattimenti con armi medievali (vere se non sbaglio): il loro nome era "Borzeus".

Il loro appellativo mi catturo' la prima volta che li sentii.

Finche', appena dovetti scegliere ,per la prima volta, un nickname online, optai per questo.

Tuttavia non mantenni l'originale, cambiai l'ultima lettera con una X. per un fattore di maggior gradimento mio e per il particolare che cosi scritto questo nick name (quando letto ,ma sopratutto pronunciato) mi ricorda il rombo del tuono e la potenza del lampo uniti in un unica parola (in mio parere una delle coppie piu' riuscite nel regno naturale.......fantasia malata :lol: ).

Ecco tutto :)
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 3/2/2009, 01:23




Concordo sulla coppia ben riuscita :)

Ma curiosità... come lo leggi Borzeux? Perchè alla francese io lo leggerei Borzo (l'ultima o è una o/e)...
 
Top
=.:Alchimista:.=
view post Posted on 3/2/2009, 10:50






Veramente per leggerlo Borzò dovrebbe essere scritto Borzeaux! Come Bordeaux, no?
 
Top
Veden_Kuu_Henki
view post Posted on 3/2/2009, 12:36




No, intendevo una O con i due puntini sopra... non si legge O. :)
 
Top
Borzeux
view post Posted on 5/2/2009, 21:15




TRanquilli, nessuna strana pronuncia, semplicemente come e' scritto(come il gruppo dei girovaghi) ;)

Inoltre pronunciato in altri modi perderebbe molto del significato che gli ho attribuito :)
 
Top
7 replies since 29/1/2009, 17:52   142 views
  Share